Showing all 4 results

Salviette umidificate per bambini e neonati

Nella borsa di un genitore non mancano mai le salviette umidificate per bambini e neonati. Si tratta di un vero must have da portare sempre con sé per la salute, igiene e benessere dei figli e che le mamme usano fino dalla nascita del neonato.

La scelta delle migliori salviette umidificate per bambini e neonati deve orientarsi su prodotti dermatologicamente testati, delicati e privi di sostanze tossiche e parabeni per non irritare le pelli più sensibili nelle zone più delicate. Proprio lì si concentrano le maggiori attenzioni e proprio queste zone sono di frequente soggette a irritazioni da pannolino e arrossamenti.

Non solo: le salviette umidificate sono ideali anche per la pulizia del bambino fuori casa, quando non si hanno a disposizione acqua e sapone. Il consiglio di FreeNappy è quello di preferire i prodotti con un buon INCI ovvero con una composizione naturale, senza alcool e parabeni.

Le salviette umidificate 100% biodegradabili Water Wipes

Sul sito FreeNappy si possono acquistare le salviettine umidificate 100% biodegradabili di Water Wipes senza parabeni, senza cloro, senza profumo, dermatologicamente testate e realizzate con il 99.9% di acqua e una goccia di succo di frutta (0.1).

Salviettine antizanzare per proteggere i più piccoli

Sempre più amate dalle mamme sono le salviettine antizanzare da usare in estate per proteggere la pelle dei bambini da questi fastidiosi insetti. FreeNappy propone ZanzHelan Salviettine Antizanzare Profumate, un prodotto di origine naturale con olii essenziali di Basilico sacro, Cedro dell’Atlante, Citronella, Geranio, Lavanda, Olio di Andiroba, Limone e bois de Rose e senza ammoniaca o profumi di origine artificiale.


Come vedi sono davvero tante le salviette che puoi acquistare su FreeNappy e da portare con te nella borsa per neonato e in occasione delle gite con i bambini più grandi per assicurare anche fuori casa la perfetta igiene.