Probiotici e pulizia, la tua rivoluzione in casa tra natura e sicurezza!
” Non credo ai miei occhi! ” E’ la frase che ripeterai ogni giorno, dopo aver utilizzato i detergenti 100% naturali, perché sono ad azione veloce e garantiscono un pulito profondo ricco di igiene.
Questi preziosi prodotti fanno bene a te, all’ambiente e avrai voglia di utilizzarli sempre più!
I detergenti con probiotici sono efficaci, sicuri, ecologici, sostenibili e consentono di pulire a fondo senza rischi per la salute e per il pianeta.
Cosa sono i Probiotici?
I probiotici sono batteri buoni che ci proteggono dagli agenti patogeni in modo naturale.
Siamo abituati a parlarne solo in relazione alla nostra salute poiché sostengono la funzionalità intestinale e aumentano le difese immunitarie,
ma la naturale azione protettiva dei probiotici è molto utile ed efficace anche in altri ambiti, tra cui le pulizie domestiche, la cura e il benessere degli animali domestici.
Probiotici e pulizia sono una combo potentissima che meraviglia!
Come funzionano i detergenti ecologici con probiotici?
I probiotici, grazie alla naturale produzione di enzimi:
- Sgretolano e metabolizzano lo sporco
- Eliminano i batteri patogeni, prendendone il posto
- Creano un microbiota sano e protettivo sulle superfici
I detergenti ecologici con probiotici hanno quindi un’azione completamente naturale.
Quando si utilizzano detergenti molto aggressivi, igienizzanti o disinfettanti, ci si illude di effettuare una pulizia profonda e benefica, ma in realtà insieme allo sporco, si rimuove una gran parte di microorganismi buoni e protettivi.
La sana abitudine all’uso dei detergenti ecologici rivoluzionari, garantisce invece, naturalmente la proliferazione dei probiotici.
I patogeni, quindi, non troveranno le condizioni favorevoli per crescere e svilupparsi e le superfici saranno più pulite, sicure e prive di cattivi odori più a lungo.
Grazie all’uso di detergenti probiotici, si riduce in modo notevole l’esposizione a detersivi e disinfettanti chimici, realizzati con ingredienti di sintesi che possono danneggiare la pelle, l’apparato respiratorio, gli occhi, e che finendo negli scarichi inquinano l’ambiente.
L’esclamazione “Probiotici… che pulizia rivoluzionaria!”, racchiude vere garanzie:
- Nessun rischio per la nostra salute per quella di bambini e di animali domestici
- Nessun pericolo per il suolo e le acque, tanto che i microorganismi vivi vengono impiegati anche per la cura delle piante e per fertilizzare il terreno
- Diminuzione del rischio di resistenza dei patogeni
Vantaggi dei detergenti ecologici con probiotici
I vantaggi generano incredulità, che diventa certezza nel momento dell’uso dei detergenti:
- Efficacia a lungo termine: I probiotici continuano a lavorare anche dopo l’applicazione del detergente, rallentando la proliferazione di batteri patogeni.
- Sostenibilità ambientale: Questi detergenti sono spesso biodegradabili e meno dannosi per l’ambiente rispetto ai detergenti chimici tradizionali.
- Sicurezza per la salute: I probiotici utilizzati sono sicuri per l’uomo e gli animali, rendendo questi detergenti ideali per ambienti sensibili come scuole, ospedali e case di riposo.
- Riduzione degli odori: La capacità dei probiotici di degradare le sostanze organiche aiuta a eliminare i cattivi odori.
Tutto quello di cui necessita una perfetta igiene è contenuto nei detergenti ecologici con probiotici. Accogli questa preziosa novità per essere al passo con la natura!
Scegli la rivoluzione gentile, scegli consapevole e passaparola !